Dimagrimento

LA SCELTA DI DIVENTARE MAGRI

Se davvero vuoi diventare magra rivolgiti a SOLELÙ l’unico Centro che ha sviluppato un metodo scientifico per il dimagrimento e che si avvale di un sistema integrato e dinamico che consente di personalizzare veramente il percorso verso il successo.

A differenza dei Centri concorrenti che offrono soluzioni “alla moda” con personale spesso non specializzato, SOLELÙ si avvale di un approccio scientifico e di un metodo affinato anno dopo anno grazie al successo degli oltre 1400 programmi personalizzati erogati da tecnici specializzati e in formazione continua.
La perdita di peso è solo la naturale conseguenza della riduzione della massa grassa, dell’incremento della massa magra e di un corretto stile di vita e di alimentazione.
Qualsiasi sia il tuo obiettivo, generale o localizzato, la garanzia del risultato è la naturale conseguenza della grande esperienza nella capacità di valutazione della situazione iniziale e nella progettazione di una strategia ad hoc utilizzando, di volta in volta, le tecnologie d’avanguardia più adeguate per assicurare in tempi certi quanto stimato e promesso e predisporre un programma efficace di durata almeno annuale per il mantenimento della forma una volta raggiunta.

MAC LIPLUS

Mac Liplus è la nuova tecnologia estetica di liposcultura non invasiva e non chirurgica che agisce direttamente con la stimolazione muscolare per la riduzione significativa del grasso, la tonificazione ed il rimodellamento.

La tecnologia HPEMT di Mac Liplus (High Energy Focused Electromagnetic Wave) agisce inducendo contrazioni continue nei muscoli sulla parte trattata come se si stesse eseguendo un allenamento estremo.

Perdita di peso

Con i nostri percorsi aiutiamo le persone a perdere peso; il risultato al quale miriamo, è una diminuzione della massa grassa e l’aumento del muscolo, che è la parte metabolicamente attiva, quella che consuma energia e quindi accelera il metabolismo.

Quindi pensando di volere dimagrire non bisogna pensare alla bilancia ma alla composizione corporea; è sempre bene effettuare una valutazione mediante un esame impedenziometrico per sapere la percentuale di partenza di grasso, di muscolo e di acqua; è un esame molto semplice e non invasivo che viene effettuato in pochi minuti, in questo modo si può monitorare come varia la composizione corporea durante tutto il percorso, in modo da valutare i progressi o eventuali errori ed eventualmente correggerli.

Anticellulite

La cellulite è un’alterazione del sistema circolatorio e del sistema linfatico che porta alla formazione di noduli che conferiscono ai tessuti un aspetto disomogeneo. Consiste in una trasformazione di natura complessa del tessuto connettivo. La causa principale della comparsa della cellulite può essere attribuita ad alterazioni del sistema circolatorio. L’aumento delle dimensioni degli adipociti, che determina l’accumulo di grasso, seguito da un aumento della viscosità della matrice extracellulare, che porta ad una maggiore ritenzione di liquidi, tossine e grassi, provoca la perdita di elasticità del tessuto connettivo sottocutaneo. Lo strato muscolare che si trova sotto la cellulite spesso è caratterizzato da ipotonia e deve essere contratto per eliminare la flaccidità ad esso associata. Inoltre, la contrazione muscolare stimolerà la circolazione linfatica e sanguigna. Causa un effetto drenante dei liquidi trattenuti e stimola il metabolismo locale favorendo la scomparsa degli accumuli di grasso presenti e della cellulite.

Pancia Piatta

La pancia gonfia e grassa  è un inestetismo molto frequente e mal tollerato. I motivi che causano questo sono chiaramente  molteplici cominciando dall’alimentazione, lo stile di vita, situazioni ormonali e  alcool.

Partendo  dal presupposto che un corpo sano è un corpo con un intestino pulito e in salute si evince che  aiutare la funzionalità intestinale è la chiave per ottenere notevoli benefici e un dimagrimento intelligente. A questo chiaramente noi aggiungiamo un lavoro specifico localizzato che dà veramente risultati eccezionali.

Perdita di peso localizzata

Trattamenti specifici  come il  Cool Shape o l’ultrasuono focalizzato sono  particolarmente indicati per le adiposità localizzate su addome, fianchi, braccia, interno e parte esterna delle cosce.

Drenaggio tessuti

Problemi di  gambe gonfie e pesanti sono un disagio comune a tante donne.

Svariati possono essere i fattori che possono portare ad avere problemi alle gambe.

Il sistema linfatico è il sistema che assicura il mantenimento dell’equilibrio dei liquidi dell’organismo e allo stesso tempo protegge il sistema immunitario. Se non lavora correttamente, il liquido si accumula nei tessuti provocando la comparsa di alterazioni alla circolazione e edemi. Diversi fattori, come lo stress, la mancanza di attività fisica, le cattive abitudini alimentari, l’assunzione di alcuni medicinali e i fattori genetici, possono bloccare il flusso linfatico provocando l’accumulazione delle tossine e accelerando l’invecchiamento.

Il miglioramento della funzione di drenaggio consente l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine, ristabilendo la corretta circolazione, evitando la formazione dell’edema e promuovendo il nutrimento cellulare.